Immagine di copertina di: Cisal Fialp, una federazione in costante crescita

Bilancio estremamente positivo per la Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Privatizzati, che segna il 20% in più di associati e la sottoscrizione di ben nove Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro

Alla presenza del Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro, si è svolta a Roma la segreteria nazionale della Cisal Fialp, la Federazione Italiana Autonoma dei Lavoratori degli Enti di Previdenza Privatizzati e Privati del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), delle Federazioni Sportive Nazionali di Sport e Salute Spa, dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), del FORMEZ, della SIAE e di altre aziende private.

Tracciato il bilancio del primo semestre 2022. Un resoconto estremamente positivo per la federazione guidata da Giuseppe Parisi che ha segnato una crescita significativa degli associati e la sottoscrizione di ben nove Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro oltre che numerosi Contratti integrativi e accordi attuali che disciplinano materie quali il lavoro agile, protocolli di sicurezza Covid-19 e welfare.

Immagine di copertina di: Cisal Fialp, una federazione in costante crescita