Immagine di copertina di: Lavoro ed emergenza sanitaria, Cavallaro al webinar Ispeg – StraLi su Radio Radicale
3 Novembre 2020
 /

Il Segretario Generale della Cisal ospite al seminario interattivo insieme al senatore Francesco Laforgia e la componente della giunta Ungdcec, Sonia Mazzucco

Venerdì, 6 novembre 2020 alle ore 17:00, il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro, parteciperà al webinar organizzato dal Centro studi Ispeg e dall’associazione StraLi “Lavoro ed emergenza sanitaria: azioni per la salvaguardia degli interessi sociali, economici ed occupazionali del Paese”. Insieme a Cavallaro, interverranno il senatore e componente dell’Ufficio di Presidenza del Senato, Francesco Laforgia, e la componente della giunta dell’Ungdcec, Sonia Mazzucco. Il seminario interattivo, coordinato dal direttore dell’Ispeg, Alessandro Parrotta ed introdotto dal presidente StraLi, Benedetta Perego, sarà ripreso e trasmesso in diretta da Radio Radicale.

3 Novembre 2020
 /