Immagine di copertina di: Riuniti gli Organi elettivi della Faisa Cisal

Oggi il Consiglio Nazionale della Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, Internavigatori ed Ausiliari del traffico

L’incidenza dell’emergenza Covid-19 sul mondo del Trasporto Pubblico Locale, le sue prospettive anche alla luce dell’annunciato processo di riforma da parte del MIMS unitamente previsione del PNRR ed alle sue ingenti risorse messe a disposizione, le misure messe in campo dal Governo in aiuto aziende compreso i ristori economici, lo stato di conflittualità ingenerato delle Associazioni delle Aziende che non vogliono avviare il necessari rinnovo del CCNL di categoria a 3 anni dalla sua scadenza e le azioni del sindacato.
Questi i temi principali attorno a cui si è sviluppato il Consiglio Nazionale della Faisa Cisal, la Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, Internavigatori ed Ausiliari del traffico. La riunione, allargata ad altri organi della Federazione, svolta in video conferenza, nel rispetto delle normative vigenti, ha visto il saluto e l’intervento del Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro.

Immagine di copertina di: Riuniti gli Organi elettivi della Faisa Cisal