SNALA CISAL. IL SINDACATO PENSATO E FATTO PER TE

Un riferimento nella rappresentanza sindacale e nell’assistenza nella gestione del contratto di lavoro per le lavoratrici e i lavoratori Anas

Lo SNALA CISAL è un sindacato che nasce con una nuova logica di rappresentanza, attraverso cui si vuol dare corpo all’idea che i dipendenti si facciano essi stessi interpreti, in prima persona, dell’agire sindacale.

Se ti iscrivi allo SNALA CISAL, pertanto, non lo fai semplicemente per delegare ad altri la gestione del tuo rapporto di lavoro, ma per acquisire piena consapevolezza rispetto allo stesso e dare un contributo in prima persona al miglioramento delle condizioni di lavoro; attraverso l’area riservata del nostro sito ogni iscritto potrà interagire con esperti e altri colleghi, al fine di avere tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie ad una migliore gestione del contratto di lavoro; salario accessorio, possibilità di carriera, welfare aziendale, benefici fiscali e, più in generale, ogni altro tema avente rilevanza lavorativa potrà essere trattato, con possibilità di formulare richieste di chiarimento in tutte le materie.

Organigramma

CAF CISAL SRL