Immagine di copertina di: Faisa Cisal, Mauro Mongelli rieletto segretario generale

Mauro Mongelli, barese, classe 1965, è stato rieletto segretario generale della Faisa Cisal, la Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, Internavigatori ed Ausiliari del traffico. Mongelli, che si appresta a svolgere il suo secondo mandato, è stato confermato alla guida della Faisa Cisal all’unanimità e per acclamazione dal XIV Congresso Nazionale svoltosi a Roma, alla presenza del Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro, e, tra gli altri, del senatore Luca Pirondini, dei deputati Flavio Tosi, Luca Pastorino, Mauro D’Attis, Andrea Casu, Roberto Traversi, dei rappresentanti delle associazioni e delle imprese Andrea Gibelli presidente nazionale Asstra, Nicola Biscotti presidente nazionale Anav, Arrigo Giana presidente nazionale Agens, Filippo Contino risorse umane e politiche del lavoro gruppo Ferrovie dello Stato, Matteo Colamussi presidente fondo pensione complementare Priamo, e dei rappresentanti delle altre sigle sindacali di categoria Stefano Malorgio segretario generale Filt Cgil, Eliseo Grasso coordinatore nazionale mobilità Fit Cisl, Claudio Tarlazzi segretario generale Uiltrasporti, Fabio Milloch segretario generale Ugl Fna.