Immagine di copertina di: Lavoro, il 21 novembre alla Camera la presentazione del nuovo AEC Agenti di Commercio

Martedì, 21 novembre 2023, alle ore 11:30, nella sala stampa della Camera dei Deputati, Federagenti CisalCisalUnsiced Anpit presentano l’AEC per la disciplina del rapporto di Agenzia e Rappresentanza Commerciale nei settori Commercio, Servizi, Terziario, Turismo, Industria ed Artigianato.

Intervengo gli onorevoli Luca Pastorino, componente della IX Commissione Trasporti Poste e Telecomunicazioni e Silvio Giovine, componente della XI Commissione Lavoro, Fulvio De Gregorio, segretario confederale Cisal, Federico Iadicicco, presidente nazionale Anpit e Luca Gaburro, segretario generale Federagenti Cisal. “Il nostro è l’unico AEC – spiega Gaburro – che oggi tutela gli agenti dal commercio elettronico, letteralmente esploso durante la pandemia senza che venisse in qualche modo regolamentato”.