Immagine di copertina di: “E’ un onore rappresentare la Cisal nel Cnel”

Così il Segretario Generale, Francesco Cavallaro alla cerimonia di insediamento della XI Consiliatura, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

“Oggi ribadiamo il nostro impegno per un lavoro pagato il giusto, dignitoso e sicuro all’interno di un organo costituzionale di fondamentale importanza per la democrazia, in cui trasformare i legittimi interessi, di cui i corpi intermedi sono portatori, in responsabilità, attraverso un’attività di ascolto e confronto costante”. Così il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro, confermato, in rappresentanza della Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori in seno al Cnel, per il quinquennio 2023/2028. Oggi la cerimonia di insediamento della XI Consiliatura, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presso la Plenaria Marco Biagi di Villa Lubin a Roma. “È un onore rappresentare la Cisal, che conferma lo status di organizzazione sindacale maggiormente rappresentativa – ha aggiunto. Il merito di questa conferma prestigiosa desidero attribuirla ai nostri iscritti, all’organizzazione tutta, cresciuta sotto ogni punto di vista in questi anni. Grazie a quanti quotidianamente collaborano in tutta Italia nelle nostre 800 sedi, per dare nuove e concrete risposte di tutela sindacale, ma anche in termini di servizi attraverso i nostri centri di Patronato e Caf, ai lavoratori, ai pensionati ed ai giovani, a cui dobbiamo guardare con particolare attenzione per costruire il futuro del Paese”.

Immagine di copertina di: “E’ un onore rappresentare la Cisal nel Cnel”